18 novembre 2009

Fotografare un uovo

Come la maggior parte delle persone ho sempre scattato le mie foto in occasione delle ricorrenze familiari e durante le vacanze. Tuttavia è stato a Singapore che ho scoperto quanto mi appassiona questo hobby. Avendo tempo a disposizione e dei motivi molto speciali ho riversato negli scatti la mia vena artistica. O per meglio dire, ci ho provato! Comunque da allora ho sempre la mia macchinetta digitale appresso, così che in ogni occasione ed in ogni momento posso cogliere "l'attimo fuggente". Almeno così spero...

Era un pò che mi frullava per la testa l'idea di frequentare un corso di fotografia e poi naturalmente di acquistare una macchina più sofisticata. Il corso di fotografia l'ho iniziato e come prima cosa abbiamo dovuto fotografare un uovo. Ed ecco il mio risultato:






2 commenti:

  1. Ecco una cosa ce devo fare è un corso di fotografia..ho scritto a Babbo Natale e spero che magari se sarò buona arrivi una digitale seria..ma poi, bisogna saperla usare...Mi piacciono molto le foto e mi soffermo a guardarle..anche se non sono un'intenditrice..
    mi piacciono molto le ultime due!!Brava!!

    RispondiElimina
  2. Brava come fotografa, ma altrettanto come pasticcera!!! Un patecipante al corso fotografico. ciao e buona serata

    RispondiElimina

pubblicato da Tina