6 febbraio 2011

Di ritorno da un lungo viaggio...

Sono stata via molti mesi ..... no non sono stata all'estero o in giro per il mondo, sono solamente stata lontana da questo blog. Non sempre si riesce a conciliare tutti gli interessi che si hanno, a volte bisogna fare delle scelte e porre le giuste priorità. 

Naturalmente ho fatto alcuni viaggi nel frattempo e tante tantissime fotografie. Trapani - Marbella - giro della Sicilia - Foresta Nera - Kopenhagen.  Senza dimenticare il mio secondo - o forse primo - blog, dove propongo le mie ricette corredate dalle mie fotografie.

Ok, detto questo vi propongo alcune fotografie che ho scattato oggi durante una passeggiata pomeridiana. Il tempo era talmente bello che sembrava fosse primavera e ciò mi ha invogliata a portare con me la macchina fotografica. Direi che ne è proprio valsa la pena......voi che ne pensate?

Una passeggiata ....quasi primaverile













5 commenti:

  1. Complimenti, queste foto sono molto belle;sai ho scoperto l'indirizzo del tuo blog, visitando quello della mia amica Isabel (mi e' piaciuto e lo visitero' ancora); presto lo aprir0' uno anche io che sono appassionata di fotografia, di poesia e di cucina, cosi' se vorrai potrai lasciarmi qualche commento. Ciao da ARCOBALENO

    RispondiElimina
  2. fai sempre delle foto magnifiche, complimenti

    RispondiElimina
  3. @Arcobaleno: fammi sapere quando aprirai il tuo blog, verrò volentieri a trovarti. Grazie, Tina

    @Günther: ti ringrazio caro Günther, fotografare mi diverte tantissimo...peccato non avere più tempo. Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  4. Quelles jolies photos:) Bon jeudi!!xxx

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con gli altri,le foto sono molto belle. Io non sono cos' brava, preferisco scrivere,mia figlia lei sì è la fotografa di famiglia. tra poco oltre al suo sito ne aprirà un altro dedicato alla foto. Intanto io ti ho linkato nel mio blos di 'Appunto' e in quello altro dei 'Racconti nella Fattoria'
    Continua così...
    un bacio

    RispondiElimina

pubblicato da Tina